0

Borse Hermes Birkin Prezzo Outlet Italia

Hermès più famoso due borse, la Birkin e la Kelly, non sono nemmeno quotate sul sito della casa di moda. Ma uno non semplicemente comprare una Birkin in linea, o rotolare nella vicina Hermès dettaglio avamposto, anche se i negozi fanno ottenere una piccola scorta. I collegamenti devono essere fatte e la fedeltà alla marca visualizzato prima di una Birkin viene offerto.
Hermes in realtà limitare il numero di borsa Birkin si possono acquistare ogni anno. Io dico fino a quando si è ricchi e famosi si possono acquistare come molti come borsa Birkin si desidera. Basta guardare a Victoria Beckham, la famiglia Kardashian o Jamie Chua a Singapore, pensi che ci sia un limite fissato per loro e se vi è una “lista di attesa” sono probabilmente il primo della lista, allora.
In attività dal 1837, Hermès originariamente premiati finimenti e briglie per carrozze trainate da cavalli, e ben presto si trasferì in selleria. L’azienda ha introdotto borse, gioielli e sciarpe di seta nel 1950, e ora fa i bagagli, pronto moda abbigliamento, calzature, profumi, articoli di cancelleria, stoviglie e altro ancora. Ma Hermès ha sostenuto che la connessione alla propria storia sella facendo, e di qualità in pelle compravendite della replica borsa Birkin su quel patrimonio.
Si consideri la Birkin Sellier 40, l’ultima versione di quello che un osservatore casuale potrebbe chiamare la It Bag originale. Realizzati a mano in quello che viene chiamato Hunter bovina-che mantiene la sua forma senza troppa manipolazione stile 40 centimetri di lunghezza è sfoderato, con spalline prime avanguardia, hardware palladio, e un prezzo al dettaglio di $ 14.900

Le borse sono riparabili per la vita, e per la loro qualità, potrebbero probabilmente essere tramandati come un cimelio di famiglia. “C’è di più che va in tale prezzo non solo pagare per il nome Hermès”, ha detto Marissa N. Stempien, la fashion editor di JustLuxe.com. “La Birkin è una Replica borsa straordinariamente ben fatto. Ognuno è fatto a mano da artigiani qualificati e può richiedere più di 18 ore per fare, e questo numero può essere raddoppiato se si lavora su pezzi eccezionali, come quelle accessoriate con diamanti. ”
Se vi state chiedendo come si può distinguere una cattiva replica da una buona poi qui ci sono un paio di suggerimenti. Le migliori borse imitazioni sono realizzati in pelle di alta qualità. Dobbiamo essere realisti e ammettere che questa pelle non è al 100% di quella delle borse autentiche, ma è ancora abbastanza vicino. Si può dire dalle foto se la pelle è buona o no. Vera pelle ha un look particolare e lucentezza che è molto facile da distinguere quando guardando le immagini del prodotto. D’altra parte, i sacchetti di scarsa qualità sono costituiti da similpelle11

moda