0

Borse Louis Vuitton Cruise 2017

borse Louis Vuitton 2017 collezione è stata presentata pochi giorni fa a Rio de Janeiro, in Brasile ed è stato sicuramente un ben messo in mostra. Con Rio impostato per contenere i giochi olimpici in 68 giorni, così come sull’orlo di un governo collasso, che sicuramente scelto un posto importante per tenere la loro nuova pista di raccolta.
Brasile a differenza di Cuba (dove si è tenuta Chanel) ha più a che fare con la moda, con alcuni dei modelli di punta del mondo essendo brasiliano e anche un acquirente superiore di borse Replica Louis Vuitton, ma non c’era mai stata una grande sfilata internazionale che si tiene fino al pochi giorni fa, quando la Cruise Collection 2017 di Louis Vuitton abbellito la passerella del Museo d’Arte contemporanea di Niteroi.
Lo sfondo è sempre importante al momento del ritiro il luogo ideale per una grande pista e con Nicolas Ghesquière è il direttore artistico di Louis Vuitton donna e un amante di architettura, una pittoresca posizione era un must importante.

moda