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Louis Vuitton Nero Logo marcia è infine Dropping

Ict Fin dall’inizio, nel 1854, i viaggi è-stato al centro del marchio di lusso francese Louis Vuitton. E ‘la pietra angolare di L.V. menswear designer di Kim Jones ‘le collezioni per l’etichetta piani e ogni stagione, trova nuovi modi per esprimere inseguimenti viaggio di mentalità tesi. Per la sua appena mostrato collezione primavera 2017, si fuse ricordi d’infanzia in Africa con l’estetica punk Cresciuto su di lei, qui sembra pazzesco ed è stato, nel modo migliore possibile. La scorsa primavera, E ‘stato un mash up di giapponese, indonesiano e influenze cinesi. Si ottiene l’immagine. Per l’autunno 2016, si tuffò in alla mistica duraturo di Parigi. E ‘stato fait que collezione ispirata alla città di luce che Jones ha presentato la sua ultima innovazione alla famosa bagaglio e accessori della casa: uno spin decisamente scura sul logo Monogram iconica.

Eclipse Monogram chiamato, quello che sembra essere uno spin-out assassinato il grande affarista di LV In realtà è realizzata in monocromatiche toni d’ombra grigio e nero, e qui tutto risale all’anno d’archivio Malle Corriere in pelle nera provenienti dagli archivi della casa, le riserve ici come ispirazione di questa collezione. Per la Vuitton-ossessionato, ci sono un sacco di qui, è il prossimo must-have in una lunga serie di giocattoli lucidi. Per un ragazzo di stile al risparmio che vogliono investire in beni di lusso Alcuni scopo effettivo ha inclinazioni meno appariscente, è il punto di ingresso ideale.

Tutte le borse di qui a dire che questo è solo l’ultima iterazione di viaggio in corso di Vuitton per rendere lusso acida non è mai chiuso, è sempre super sofisticato e ti sorprende con itti atteggiamento a volte

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